aprile - luglio -  ottobre 2022

Trans Europa Express

Trans Europa Express

aprile - luglio -  ottobre 2022
Pordenone, Monaco (GER) e Koper (SLO)

ALTRE INFORMAZIONI

Gli eventi verranno svolti nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale in materia di indicazioni igienico-sanitarie atte a prevenire la diffusione del virus Covid-19.
Pordenone, Monaco (GER) e Koper (SLO)

Trans Europa Express

Attività internazionali di scambio tra giovani musicisti programmate tra aprile, luglio ed ottobre 2022 a Pordenone, Monaco (GER) e Koper (SLO)

Un importante progetto culturale che si rinnova ogni anno all’interno delle attività del festival e che per il 2022 darà vita ad una serie di appuntamenti musicali dalla forte valenza internazionale, distribuiti tra le diverse città coinvolte.

In programma occasioni di studio e confronto tra giovani musicisti e artisti professionisti, masterclass con docenti di ampia esperienza didattica e concerti che coinvolgeranno la Scuola di Musica Polinote con la Segovia Guitar Academy di Pordenone, la Städt Sing- und Musikschule di Monaco e la Glasbena Šola Koper di Capodistria.

Con la preziosa collaborazione dei partner: Associazione Segovia Guitar Academy Pordenone, Scuola di Koper (Slovenia), Städt Sing- und Musikschule di Monaco (Germania)

Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram