Sabato 28 maggio 2022

BAPNE® Musica e movimento: una medicina per il cervello

BAPNE® Musica e movimento: una medicina per il cervello

Sabato 28 maggio 2022
Pordenone · Ex Convento S. Francesco, Via della Motta, 13
ore 10:00
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

ALTRE INFORMAZIONI

Per partecipare all'evento è richiesto di indossare la mascherina FFP2.
Gli eventi verranno svolti nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale in materia di indicazioni igienico-sanitarie atte a prevenire la diffusione del virus Covid-19.
Pordenone

BAPNE® Musica e movimento: una medicina per il cervello

Con il formatore certificato BAPNE® Giulio Salerno.

Un incontro rivolto agli adulti ed anziani del territorio in cui presenteremo BAPNE® (Biomeccanica, Anatomia, Psicologia, Neuroscienza e Etnomusicologia), metodo di stimolazione cognitiva che utilizza la body percussion e la musica per lo sviluppo dell’attenzione, la memoria, la concentrazione che spesso proprio nell’età più avanzata tendono a ridursi sensibilmente se non adeguatamente stimolate.
Durante l'evento verrà creata una situazione divertente, nella quale i partecipanti potranno sperimentare il Metodo BAPNE®, attraverso una lezione gratuita condotta da Giulio Salerno formatore certificato.  Un'occasione unica per conoscere un modo alternativo di vivere la musica, migliorando la fiducia in sé stessi, garantendo una vita sana e l'autonomia delle persone a tutte le età.

Con la preziosa collaborazione dei partner:  Associazione Italiana BAPNE, Comune di Pordenone, Friulovest Banca.

Fotogallery

Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram