Mercoledì 8 giugno 2022

Vigneti in blues | Con Tolo Marton Band

Vigneti in blues | Con Tolo Marton Band

Mercoledì 8 giugno 2022
San Martino al Tagliamento (PN) · Pitars, Via Tonello, 10/A
ore 21:00
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

ALTRE INFORMAZIONI

Gli eventi verranno svolti nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale in materia di indicazioni igienico-sanitarie atte a prevenire la diffusione del virus Covid-19.
San Martino al Tagliamento (PN)

Vigneti in blues

con Tolo Marton Band

Una serata speciale, tra blues, vigneti, storia e tradizione, quella all'azienda vinicola Pitars, di San Martino al Tagliamento, che anche per l'edizione 2022, rinnova il proprio partenariato con il festival, ospitando una serata dedicata al Blues, con un’ospite d’eccezione, il chitarrista e cantante Tolo Marton, accompagnato dalla sua Band formata da Andrea De Marchi batteria, Cristiano Schiabello basso.

Un’occasione unica per sentire dal vivo un’artista che vanta una lunghissima ed intensa carriera di musicista, che lo portò ad ottenere importanti collaborazioni tra cui Jack Bruce e Ginger Baker, ovvero i due terzi dei Cream, trovandosi al posto del restante componente, Eric Clapton.

Con la preziosa collaborazione del partner: Azienda Vitivinicola Pitars

Fotogallery

Condividi con gli amici:
Privacy policy
Top crossarrow-left
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram